Assalto al furgoncino di alimentari, uomo ferito con il calcio della pistola

0
333 Visite

È stato ferito col calcio di una pistola dai rapinatori che avevano preso di mira il furgoncino di consegne di generi alimentari su cui era a bordo. L’episodio durante il quale un 63enne napoletano è stato colpito al volto dall’arma, è accaduto ieri pomeriggio, alle 15, in via delle Repubbliche Marinare dove l’uomo stava effettuando il proprio turno di lavoro insieme a un collega.

Il furgoncino si era accostato in sosta per procedere alle ordinarie consegne delle merci alimentari trasportate ed uno degli impiegati della ditta era sceso dal mezzo mentre l’altro si trovava al posto di guida. I rapinatori, descritti dalle vittime come due uomini a bordo di uno scooter travisati in volto e armati di una pistola, hanno costretto l’autista a scendere dal furgoncino minacciandolo e colpendolo violentemente più volte in testa e al volto col calcio della pistola.

I malviventi hanno sottratto alcuni soldi che si trovavano nella cassa deposito a bordo del mezzo, sebbene non sia ancora chiaro il quantitativo esatto del furto. Quando il collega che si era allontanato si è accorto che c’era qualcosa che non quadrava, intravedendo lo scooter vicino il furgone, è subito corso all’interno di un negozio per dare l’allarme. A quel punto i rapinatori sono fuggiti ed il ferito è stato trasportato in ospedale dove gli è stato diagnosticata una prognosi di 7 giorni per i politraumi al volto ed al naso. Sul posto è intervenuta la polizia.

Il Mattino

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti