Minacce e insulti contro il direttore della nostra testata. Due parcheggiatori abusivi si sono scagliati contro Fernando Bocchetti

0
425 Visite

Minacciato e insultato in pubblico da alcuni parcheggiatori abusivi. Stamani il direttore di Terranostranews, Fernando Bocchetti, è stato oggetto di pesantissimi atti intimidatori da parte di due parcheggiatori abusivi, che da anni operano a ridosso del municipio di Marano.

L’episodio si è verificato stamani, davanti a decine di persone e anche ad un appartenente al corpo dei vigili urbani. Il direttore della nostra testata è stato oggetto di pesantissimi insulti e minacce, tra l’altro proferite in pubblico e a due passi dall’ufficio del Giudice di Pace. Non è la prima volta che il nostro direttore è oggetto di simili “attenzioni”: negli ultimi tempi (e non ci riferiamo agli abusivi della sosta) è stata un’escalation.

Follia allo stato puro, insomma, che non si ferma nemmeno davanti all’arrivo in città di una commissione d’accesso e di un commissario prefettizio e che non è “motivata” da alcun articolo. L’ultima volta che la nostra testata ha relazionato sull’annosa vicenda dei parcheggiatori, che sottraggono non poche risorse economiche al Comune e che pretendono chissà cosa, è stato molti mesi fa. Non c’erano stati nemmeno screzi o alterchi nei giorni e nei mesi precedenti.

I parcheggiatori, da anni tollerati negli spazi comunali, hanno veramente oltrepassato ogni limite e saranno denunciati alle autorità competenti. Ora attendiamo, però, che anche il Comune dia una risposta ferma, chiara e netta.

© Copyright 2016 Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti