Droga, rapine e abusivismo, arresti a Melito, Casandrino e nel Vesuviano

0
809 Visite
melito di napoli: carabinieri arrestano per droga un 26enne
i carabinieri dell’aliquota radiomobile di giugliano hanno tratto in arresto a melito di napoli bassano luigi, 26 anni, residente in via danubio, già noto alle ffoo.
il predetto è stato sorpreso dagli operanti in via danubio, ove dava vita a intensa attivita’ di spaccio.
quando è stato bloccato deteneva un grammo di crack e 185 euro in denaro contante ma la successiva perquisizione all’interno di un palazzo dal quale faceva andirivieni ha portato al rinvenimento di 5 grammi di crack dello stesso tipo e di 5 grammi di cocaina in dosi già pronte per lo smercio.
l’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

casandrino: insieme a complice stava trainando una vettura rubata. carabinieri arrestano su occ un 33enne
i carabinieri della stazione di grumo nevano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip presso il tribunale di napoli nord a carico di piscopo gioacchino, 33 anni, residente ad arzano in via zanardelli, già noto alle ffoo.
concordando con risultanze investigative dei cc di grumo il giudice per le indagini preliminari ha ritenuto piscopo responsabile di ricettazione commessa in concorso con il 22enne emanuele bussola, residente ad arzano in via vittorio emanuele e già noto alle ffoo.
il 2 settembre, a casandrino, i cc di grumo nevano avevano sottoposto a fermo bussola perché era stato sorpreso a bordo di una lancia musa rubata sulla pubblica via e trainata mediante una fune da una ford fiesta guidata da un complice riuscito a darsi alla fuga a piedi alla vista degli operanti.
la perquisizione della ford aveva portato al sequestro di attrezzi atti allo scasso e di 2 centraline per autovetture.
nel corso di successivi accertamento era stato identificato il complice in fuga, gioacchino piscopo, adesso assicurato alla giustizia.

portici: servizi dei carabinieri contro abusivismo commerciale. denunce e multe…
i carabinieri della stazione di portici insieme a colleghi dell’aliquota radiomobile di torre del greco e a personale della polizia municipale hanno effettuato un servizio straordinario di contrasto predisposto per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale nell’area mercatale del centro.
durante i servizi sono stati controllati 12 venditori ambulanti e denunciate 2 persone per contrabbando di sigarette (sorprese a vendere “bionde” di contrabbando sulla pubblica via).
comminate 7 sanzioni amministrative per occupazione abusiva di suolo pubblico e 2 sanzioni per vendita senza autorizzazione di frutta e verdura.
controllati 14 taxi collettivi, con la contestazione di alcune infrazioni: 2 per guida senza cinture di sicurezza, una per sovrannumero di passeggerie una per servizio senza licenza.

torre annunziata: carabinieri arrestano un 47enne su oc emessa per droga
i carabinieri della stazione di torre annunziata hanno arrestato raffaele apuzzo, 47 anni, del luogo e già noto alle ffoo, raggiunto da un ordine di carcerazione domiciliare emesso dalla procura di nocera inferiore (sa): dovrà espiare la pena residua di un anno, 4 mesi e 19 giorni di reclusione per spaccio di stupefacenti.

poggiomarino: vuole i soldi per la droga e per questo minaccia e picchia i genitori. carabinieri arrestano 27enne
i carabinieri della stazione di poggiomarino hanno arrestato un 27enne di boscoreale resosi responsabile di tentata estorsione ai danni dei genitori.
su richiesta della madre e del padre 53enni i militari dell’arma sono intervenuti nell’abitazione delle vittime bloccando il predetto, che aveva minacciato e picchiato i genitori per farsi consegnare 20 euro, verosimilmente pretesi per acquistare droga.
in sede di denuncia i malcapitati hanno raccontato pregresse violenze e richieste di denaro, finora mai denunciate nella speranza che il figlio la smettesse.
l’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

boscoreale: fanno esplodere petardi pericolosi su strada. carabinieri denunciano 2 persone
i carabinieri della stazione di boscoreale  hanno denunciato in stato di libertà per accensione e detenzione illegale di materiale esplodente un 35enne e un 19enne del luogo.
nel transitare per via cirillo durante un servizio di controllo del territorio, i militari dell’arma hanno sorpreso i due mentre facevano esplodere un grosso petardo.
dopo averli bloccati, i militari hanno effettuato anche perquisizioni rinvenendo e sequestrando 29 petardi di iv e v categoria, che i due detenevano senza alcuna autorizzazione.

gragnano: carabinieri arrestano 25enne per cessione di marijuana
i carabinieri della stazione di gragnano nel corso di un servizio di osservazione, controllo e pedinamento effettautao per contrastare lo spaccio di droga in via quarantola hanno tratto in arresto alfonso apadula, 25 anni, del luog e già noto alle ffoo, per reati specifici, resosi responsabile di cessione di marijuana a un acquirente riuscito ad allontanarsi nelle fasi concitate dell’intervento.
il servizio ha portato al rinvenimento e sequestro di 12  grammi della stessa sostanza, di un bilancino di precisione   e di 50 euro ritenuti provento d’illecita attività.
l’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti