Giugliano e Melito, spaccio di marijuana e rifiuti speciali: un arresto e un denunciato

0
519 Visite

Giugliano in campania: 10 metri cubi di rifiuti speciali accatastati sul terreno di pensionato. carabinieri denunciano 60enne
i carabinieri della stazione di giugliano nel corso di un servizio per il contrasto a reati ambientali hanno denunciato per allestimento di discarica abusiva e per sversamento di rifiuti un pensionato 60enne di parete.
i militari hanno scoperto che aveva sversato su un fondo agricolo di sua proprietà in via arco sant’antonio rifiuti speciali, pericolosi e non, (batterie esauste, elettrodomestici in disuso, materiale eternit, plastica e pneumatici) per un totale di 10 metri cubici.
la classificazione è stata effettuata a cura di personale dell’arpac fatto intervenire sul posto.
l’intera area, circa 100 mq., è stata sottoposta a sequestro.

Melito di napoli: carabinieri arrestano spacciatore di marijuana
i cc della tenenza di melito di napoli nel corso di un servizio per contrastare detenzione e spaccio di stupefacenti hanno arrestato in flagranza di reato bastone aldo, 22 anni, residente a marigliano.
il giovane è stato sorpreso dagli operanti impegnati in un servizio di osservazione su via lussemburgo mentre cedeva stupefacente a un 20enne.
nella circostanza è stata rinvenuta e sequestrata una confezione di marijuana ed 85 euro ritenuti provento di illecita attività.
l’acquirente è stato segnalato al prefetto quale assuntore di stupefacente.
l’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti