Sport, a Qualiano la rappresentativa regionale di calcio femminile

0
590 Visite

Giovedì pomeriggio sul campo di calcio cittadino  saranno impegnati gli “Juniores” e la squadra di “Calcio femminile”. L’assessore Cerqua: “Sicuramente sinonimo di crescita sportiva, ma anche culturale per la nostra cittadina. Giovedì 25 Febbraio il prato del Santo Stefano sarà calcato dai tacchetti di atleti impegnati nei campionati regionali di calcio. La F.I.G.C. ha ufficialmente richiesto la disponibilità del campo sportivo comunale di Qualiano, per una seduta di  allenamento di una rappresentanza regionale che milita nella categoria “Juniores” e di una rappresentanza regionale di “Calcio Femminile”. La Lega Nazionale dilettanti, approda a Qualiano, grazie all’intenso lavoro dell’Amministrazione De Luca, ed in particolare dell’assessore allo Sport, Bonaventura Cerqua, che non nasconde la propria compiacimento, per essere riuscito a far risorgere il campo di calcio comunale.

Esprimo la mia soddisfazione per questi passi avanti compiuti grazie al buon lavoro svolto in concerto con i colleghi di Giunta e con il sindaco De Luca. – commenta l’assessore allo Sport-  Poter ospitare rappresentative regionali federali e,  addirittura,  la squadra di calcio femminile,  è sicuramente sinonimo di crescita sportiva, ma anche culturale per la nostra cittadina. Stiamo lavorando ancora per raggiungere altri traguardi importanti. Prossimamente ospiteremo anche la classe arbitrale campana con i suoi big”.

Dunque, giovedì pomeriggio, a partire dalle ore 15,00 e fino alle 20,00, in due sedute distinte, si alleneranno prima gli Juniores e poi la squadra di Femminile di calcio.

Un traguardo notevole per Qualiano e solo grazie alla testardaggine dell’assessore Cerqua, che, nonostante le difficoltà e la strada in salita, non molla e non abbandona gli obiettivi che ci siamo prefissati”, chiosa il sindaco Ludovico De Luca.  

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti