Sosta a pagamento a Giugliano con un sms, la proposta di Alternativa libera

0
585 Visite

Alla luce dei molteplici atti vandalici che oramai in questa città non si contano più , dalla distruzione quotidiana della villa comunale che oramai non ha più pace (nell’attesa della videosorveglianza) si è passati ora alla distruzione dei parchimetri della sosta ,come dire non c’è mai limite al peggio.

La nostra proposta molto semplice per la sosta nelle aree blu ,riguarda la possibilità di inviare un semplice sms , e risolvere tutti i problemi ,dagli atti vandalici ,in primis ,per poi passare allo stress di trovare un parchimetro spesso lontano.

La nostra proposta va oltre , sarà possibile con questo sistema segnalare anche il posto dei diversamente abili per evitare i furbetti che occupano tutto pur di sostare senza rispetto altrui. Per queste persone il codice sarà già inicato (in segreto) sul dischetto fornito dal comune che dovrà solo essere inviato ,eviteremo così di far sostare falsi invalidi con cartellini fotocopiati e/o falsi.

L’inizitiva del tutto sperimentale e sottoposta ovviamente all’attenzione dell’amministrazione comunale all’attenzione del sindaco poziello e dell’assessore alla viabilità. Con la disponibilità da parte nostra a collaborare quaora ci fosse richiesto.

E’ solo una parte dei progetti che come AL stiamo elaborando ,atre novità telematiche per sburacratizzare la macchina comunale. Lavoreremo per il bene della città pur non facendo parte della maggioranza e/o opposizione lavoreremo per migliorare la nostra città.

 

 

 

 

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti