Ronaldo al Napoli, i tifosi si dividono. Ma molti non hanno ancora capito che se arrivano i 100 milioni per Victor non si può in alcun modo rinunciare

0
Condividi
1.322 Visite

Da chi crede di sapere che sono già in stampa le maglie azzurre firmate Armani con impresso il nome di Ronaldo a chi invece etichetta la trattativa come una fake news ce n’è per tutti i gusti; non è solo il gusto di provare – da parte di chiunque – a saperne di più, qui c’è una piazza intera in fermento che commenta l’ipotesi dell’eventuale approdo di CR7 al Maradona. A proposito, c’è chi scrive “non posso fare a meno di immaginare Ronaldo che esulta nello stadio di D10S” e chi ritiene già il portoghese “il secondo acquisto più importante della storia del club” prima ancora che l’affare vada in porto. Certo, molti ipotizzano una presentazione proprio sul modello di quella che il 5 luglio del 1984 vide entrare per la prima volta piede a Fuorigrotta al Pibe de Oro ma c’è anche una fetta di tifoseria, probabilmente addirittura maggioritaria, che non si priverebbe oggi di Osimhen per Ronaldo.

Molti, però, non hanno capito la cosa più importante: l’affare andrebbe in porto solo se il Napoli incasserebbe 100 e passa milioni per Osimhen e il Manchester si accollerebbe gran parte dell’ingaggio del portoghese. Un’offerta irrinunciabile. Quindi, Ronaldo o non Ronaldo, il problema non si pone: se parte Victor, occorrerà sostituirlo e uno meglio di Ronaldo, pur 36 enne, in giro non ve ne è.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti