Caos voli su Napoli nord. No Fly Zone: “L’aeroporto è saturo, Manfredi si è schierato contro i cittadini”

0
1.564 Visite
Ci attendono ore rumorose, notti insonni ed aria irrespirabile, vetri che tremano, sibili e sole oscurato dai 350 aerei che solcano i cieli di Napoli ogni giorno.
L’aeroporto è saturo da oltre 15 anni, ma nessuno si espone in favore dei cittadini. Anche il giudice ordinario, pur avendo presentato un art. 700 ( procedimento d’urgenza) ha espresso dopo 1 anno un difetto di giurisdizione, in parole povere il gestore con l’appoggio incondizionato dell’Unione industriali, Regione Campania e Comune di Napoli in persona del sindaco Manfredi, preoccupato di perdere i soldi del PNRR (SIC!) hanno eccepito un difetto di giurisdizione.
In pieno relax dopo le vacanze trascorse il giudice ordinario si è espresso: il tribunale competente sulla salute umana è il Tribunale Amministrativo, il TAR, come richiesto dal gestore, dal Ministero, dall’Enac, dall’Enav, dall’Unione industriali di Napoli, dal Comune di Napoli.
La nostra salute è un problema amministrativo…..dobbiamo rivolgerci al TAR. Nelle more, dobbiamo subire la prepotenza di chi macina soldi ai danni della salute dei cittadini, il TAR deciderà, per ora siamo condannati a subire.
Meno di 6 ore di riposo, gli aerei volano fino all’ una di notte e riprendono alle 6 del mattino, salvo qualche aereo in notturna, magari della squadra del Napoli che rientra dalla trasferta. 3 milioni di napoletani sotto scacco…..ospedali, scuole, abitazioni sotto le rotte, giocano a palla avvelenata con la nostra salute.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti