MARANO, LADRI DI CAVI ALL’IMPIANTO IDRICO. LA NOTA DEL COMUNE: “QUASI TUTTO IL TERRITORIO SENZA EROGAZIONE”

0
Condividi
3.427 Visite

Arriva anche la nota ufficiale del Comune di Marano. “Si comunica – scrivono i vertici del Comune – che a seguito di atti dolosi posti in essere da soggetti al momento non identificati presso l’impianto idrico C2, il servizio di erogazione risulterà essere interrotto su quasi tutto il territorio comunale ad eccezione delle zone centrali servite dall’impianto regionale di Vallesana per il tempo strettamente necessario agli interventi di rifunzionalizzazione”.

Nella notte i ladri hanno rubato cavi elettrici e una pompa dall’impianto. I tempi previsti dai tecnici sono di almeno 48 ore. Un’autobotte sosterà nel pomeriggio nella piazza di San Rocco.

 

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti