Villaricca, la folle corsa a 100 km all’ora: il terribile schianto in rotonda. Il video

0
3.467 Visite

Terribile incidente sulla Circumvallazione esterna a Villaricca, in provincia di Napoli dove una Fiat 500 Cabrio ha colpito in pieno una Panda su una rotonda. L’incidente è stato ripreso con un telefonino da uno dei passeggeri della 500. Il bilancio è di quattro feriti, più grave il conducente della Panda che ha riportato fratture alle costole.

L’incidente è avvenuto sulla Circumvallazione esterna, a Villaricca (Napoli). La Fiat 500 Cabrio si è schiantata sulla fiancata di una Panda che si era appena immessa in una rotonda. Lo schianto è stato ripreso da uno dei passeggeri della prima auto. Nel breve filmato si vede anche il tachimetro che segna 100 chilometri all’ora.

I feriti sono stati trasportati all’ospedale San Giuliano di Giugliano. I tre nella 500, condotta da un 28enne di Melito, sono stati dimessi in mattinata con prognosi di vari giorni per contusioni e fratture. Gravi, invece, le condizioni del conducente della Panda, colpita sulla fiancata dal lato guidatore dall’altra vettura. L’uomo, un 47enne della provincia di Napoli, ha riportato diverse fratture alle costole e lesioni a una spalla e ai polmoni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile per gli accertamenti del caso e per appurare la dinamica anche grazie a quello che si vede nel video registrato e poi finito sui social. Nelle immagini si nota che la Panda si immette nella rotonda lentamente mentre la 500 è in arrivo ad altissima velocità su un tratto di strada dove il limite massimo è di 50 chilometri all’ora.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti