Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere di Paolo Fox

0
747 Visite

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Il segno dell’ariete può contare su una domenica baciata da una bella posizione della Luna anche se tutti gli ostacoli non sono ancora superati. Il prossimo anno sarà importante e sarebbe bene fare dei buoni progetti in vista del 2021e non importa quello che accade al di fuori, con un buon oroscopo anche nei momenti difficili si può cavalcare l’onda.

Toro
Il toro sente che in questa domenica c’è qualcosa che non va e forse già da ieri c’è stato qualche problema. Si ha come l’impressione che qualcuno non la racconti giusta e uno dei motivi per cui i toro spesso si arrabbiano sono proprio le bugie. C’è stanchezza dal punto di vista fisico e un piccolo calo sul lavoro che va superato.

Gemelli
Il segno dei gemelli ha una grande voglia di divagarsi in questo momento e di fare cose nuove. Mai come in questo periodo tutte le novità in amore e sul lavoro possono andare a buon fine. Chi ha una bella storia d’amore che va avanti da tempo inizia a sentire la voglia di qualcosa di figli o, in ogni caso, di costruire qualcosa di più.

Cancro
Questa giornata inizia con un po’ di tensione per il segno del cancro legata a una sorta di cambiamento che questo segno sta vivendo. Non si è più la stessa persona rispetto a qualche mese fa. È come se si fossero tirate fuori delle emozioni che prima si tenevano segregate e questo è costato caro. Il mese di novembre può far ricredere in amore, bisogna riporre la propria confidenza sulle persone giuste.

Leone
Il leone vive una domenica di grande rigore. Tutta l’energia che si ha in questo periodo andrebbe sfruttata in amore e nelle relazioni di famiglia perché il lavoro è un po’ sotto pressione. Tutti i leone che hanno bisogno di competere o fanno un lavoro di competizione devono abbassare il tiro.

Vergine
La vergine dovrebbe prendersi una giornata di relax in questa domenica. È importante allontanarsi da qualsiasi tipo di fastidio dopo una settimana vissuta con qualche pensiero in più. Ciò che conta è recuperare l’amore.

 Bilancia
La bilancia con Venere che transita nel segno è molto forte. Questo è un segno che in questo periodo ha bisogno di avere affianco le persone che ama e sa di poter contare solo su persone affidabili che sono poche ma molto importanti nella vita di questo segno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 novembre 2020: Scorpione
Lo scorpione è da ieri che si sente un po’ confuso, forse anche a casua di qualche problema fisico. Bisogna mantenere la calma perché questa domenica può portare stress. Con la luna attiva i vantaggi per il futuro, però, sono alle porte ma meglio non strafare.

Sagittario
Tutti i sagittario che nel mese di ottobre pensavano che l’amore non esistesse o che erano in forte conflitto ora si risvegliano. Bisogna, però, fare attenzione perché si è tirato troppo la corda e alcuni rapporti saranno difficili da recuperare ma questo è un segno che ha sempre una grande capacità di stare con gli altri.

 Capricorno
Il capricorno è in una condizione di minor “isolamento” rispetto alle scorse giornate. Questo segno sta riflettendo sul proprio futuro e sui grandi cambiamento che il prossimo anno imporrà. Già da quest’anno il capricorno ha cambiato vita e fatto cose che non immaginava di fare crescendo come persona. In amore ci vuole un po’ di pazienza.

Acquario
L’acquario in questa domenica non è in perfetta forma. Tutti quelli che hanno affrontato qualcosa di pesante a livello fisico ora devono ritrovare un po’ di serenità ritagliandosi qualche spazio per sé. In amore va eliminato tutto il superfluo. Nuovi incarichi possibili sul lavoro.

PesciPer i pesci quella di oggi è una giornata tranquilla. La settimana è iniziata in maniera troppo frenetica e questo ha portato a qualche tensione anche fisica. Bisogna soprattutto ritrovare l’amore e da questo punto di vista novembre e dicembre sono mesi importanti. Molti già dalla fine di questo mese riscopriranno un sentimento e cercheranno di vivere nuove emozioni. Recupero a livello fisico.

 
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti