Sesso, cinque cose da fare prima per rendere tutto più bello

0
4.571 Visite

Non bere troppo

L’alcol forse ti aiuta a prendere coraggio e ad essere un po’ più socievole e disinvolto, ma la verità è che ciò che accade nei film, quando vedi una coppia fare il miglior sesso della loro vita (e infastidire i vicini) dopo una notte di baldoria non è realistico. L’alcol è un fattore downer, il che significa che può causare problemi nelle prestazioni. Alcuni studi affermano che un consumo eccessivo di alcol può persino causare qualche tipo di disfunzione.

Guarda cosa mangi

Come con l’alcol, non avrai un buon rapporto sessuale se soffri di mal di pancia. Proprio come ci sono alcuni cibi afrodisiaci, ce ne sono altri che rovinano tutto, quindi devi assicurarti che ciò che mangi aiuta ad aumentare il desiderio sessuale, migliorare le tue prestazioni e mantenere il livello di energia in modo che le cose non finiscano in 2 minuti.

MUSICA.

La scienza ha dimostrato che la musica può aiutarti a fare bene in palestra e questo vale anche per il sesso. La neuro-psicologa Rhonda Freeman afferma che la musica colpisce tre regioni del cervello: il centro del piacere e della ricompensa, il sistema che crea connessioni sociali e il sistema che elabora le nostre emozioni, anch’esse strettamente legate al sesso.

Quando attivi il sistema di ricompensa, il cervello rilascia dopamina , che è collegata ai nostri desideri, voglie, motivazione e aumenta il piacere e la sensazione di felicità. «Questi sistemi non solo consentono all’esperienza piacevole del sesso di essere amplificata con la musica, ma permettono anche alla musica di approfondire la tua connessione con la tua partner mentre mettono a tacere le emozioni negative», spiega.

Tieni preservativi e lubrificante nelle vicinanze

Vuoi davvero che le cose finiscano prima di iniziare perché non ti sei preparato? Avere il preservativo a portata di mano non significa che pensi che tutti vogliano fare sesso con te, significa solo che sei un uomo preparato che non vuole una malattia a trasmissione sessuale. D’altra parte, il lubrificante aiuta le cose a filare lisce e ad evitare di ferire il partner per non aver preso precauzioni.

Non pensare solo a te stesso

Nessuno, NESSUNO, crederà che sei un dio del sesso se tutto ciò che fai è pensare al tuo piacere. Quindi, prima di iniziare, devi ricordare a te stesso che il sesso è tra due persone (o 3, o  quante ne vuoi) e tutti dovrebbero finire soddisfatti, quindi non c’è spazio per l’egoismo.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti