Marano, consiglio comunale in streaming: ecco come è andata. Coppola fa chiarezza sulla vicenda mascherine, il sindaco ritira la delibera che avrebbe sospeso pagamento tributi

0
Consiglio
3.922 Visite

E’ terminato poco fa il consiglio comunale, trasmesso in diretta streaming, per evitare che la seduta si svolgesse in aula consiliare con i potenziali rischi di carattere sanitario.

Pochi i punti all’ordine del giorno, qualche schermaglia dialettica tra il presidente dell’assise comunale Paragliola e la consigliera Fanelli e diversi interventi della consigliera Giaccio.

Pochi i fatti salienti. Il consigliere Pasquale Coppola (Pd) ha risposto alla consigliera Fanelli in merito alla vicenda del furto delle mascherine in municipio, chiarendo che ben “otto consiglieri, nella mattinata di ieri, lo avevano rassicurato sul ritrovamento delle mascherine” e che lui è stato tra quelli che ha informato il nostro giornale dando la notizia.

La notizia data ieri dal nostro portale era quindi, come avevamo sostenuto, suffragata dall’avallo di ben 8 consiglieri, alcuni dei quali ci avevano contattato in mattinata.

La consigliera Fanelli aveva invece criticato “gli informatori”, definendoli “talpe della maggioranza”, e il nostro giornale, che ha poi precisato, in un successivo articolo, che il ritrovamento non era in realtà avvenuto e che c’era stato un equivoco tra consiglieri comunali.

Il sindaco Visconti ha ritirato, per ulteriori approfondimenti tecnici, la delibera che avrebbe sospeso il pagamento dei tributi comunali nei mesi di marzo e aprile, così come annunciato nei precedenti giorni.

© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti