LaPresse/Nicolò Campo
23/02/2020 Torino (Italia)
Cronaca
Allarme a cornavirus a Torino
nella foto: un infermiere addetto al triage indossa una mascherina e tiene in mano un termometro davanti alla tenda allestita dalla Protezione Civile al pronto soccorso Molinette
Photo LaPresse/Nicolò Campo
February 23, 2020 Turin (Italy)
News
Coronavirus alarm in Turin
in the pic: a triage nurse wears a mask and holds a thermometer in front of the tent set up by the Civil Protection at the Molinette emergency room
Condividi
Visite:4
1.031 Visite
Da lunedì prossimo saranno consegnate gratuitamente mascherine di protezione ai farmacisti della Campania che sono al banco vendita.
L’iniziativa rientra nel programma annunciato dal Presidente De Luca secondo cui vengono considerati prioritari i dispositivi di protezione individuali per il personale medico-sanitario.
Progressivamente e compatibilmente con la disponibilità, le mascherine saranno consegnate a tutte le categorie che svolgono servizi essenziali, dai trasporti al commercio.