Napoli, schianto nel sottopasso: 5 feriti. C’è anche un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

0
Condividi
3.989 Visite

Grave incidente per cinque giovani che questa notte si sono schiantati contro dei paletti e un tabellone stradale a Fuorigrotta. Lo schianto è avvenuto intorno alle 2 del mattino, mentre gli amici che viaggiavano a bordo di una Bmw stavano uscendo dal tunnel del sottopasso Claudio.

Il veicolo condotto da un 26enne con altri quattro passeggeri, tra cui due ragazze di 25 anni e una 35enne, sembrerebbe aver perso il controllo a causa dell’alta velocità come é emerso dai primi rilievi effettuati sul posto dalla sezione Infortunistica della polizia municipale. L’auto si è talmente accartocciata su se stessa che per estrarre i ragazzi dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Tra le vittime coinvolte nello schianto ci sono personaggi che hanno partecipato alla trasmissione Uomini e Donne. Si tratta di Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice nel format Mediaset, e Dalida Branzani, la sorella del tronista Oscar che ha riportato i danni maggiori ed ora è in prognosi riservata al Cardarelli. Secondo una prima ricostruzione dello schianto, la perdita di controllo dell’auto potrebbe essere stata causata dallo stato di ebbrezza del conducente ma non è escluso che anche i passeggeri potessero trovarsi nello stesso stato. Gli agenti della polizia municipale hanno richiesto i test alcolemici per i giovani e sequestrato la Bmw deferendo il conducente per lesioni stradali. Dettaglio da non trascurare: nell’auto gli agenti trovato bottiglie di superalcolici.

Fonte Il Mattino

© Copyright 2019 redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti