Marano, la vergogna dei gettoni di presenza. Lega: “Ennesima figuraccia dell’amministrazione Visconti”

0
3.644 Visite
Abbiamo perso il conto oramai: ieri l’ennesima figuraccia dell’amministrazione. Hanno diramato un comunicato a mo di lezioncina per giustificare e spiegare come sono composti i compensi per i consiglieri, è assurdo che perdano tempo per rispondere a destra e a sinistra pur di giustificarsi, se siete in buona fede che motivo c’è di dare spiegazioni?
La Lega Salvini Premier di Marano non è contro le commissioni che di norma servirebbero a coadiuvare l’attività amministrativa e risolvere i problemi del territorio, ma a quanto pare queste numerose commissioni non sono servite assolutamente a nulla, si sono rivelate inutili, basti pensare che la V commissione nei mesi precedenti nonostante si sia riunite molte volta nel tentativo di stilare un iter burocratico per il mercato ortofrutticolo adatto alle esigenze delle parti in causa non è stata minimamente  presa in considerazione dalla Giunta, sono andati dritti per la loro strada, senza tener conto delle proposte formulate.
Chiediamo ai consiglieri tutti di riunire le commissioni solamente quando è strettamente necessario e non calendarizzare a raffica incontri poco produttivi che servono solamente a sperperare denaro pubblico.
Vigileremo sui lavori delle commissioni per capire effettivamente come intendono risolvere gli annosi problemi della città per il territorio, non possiamo consentire che vada in fumo il denaro dei contribuenti maranesi.
Inoltre ci appelliamo al buonsenso del consigliere della Lega di Marano, Lorenzo Abbatiello, e gli chiediamo di devolvere in parte i suoi compensi ai servizi sociali per dimostrare ancora una volta che siamo diversi da questa maggioranza in tutto.
Coordinamento Cittadino Lega Salvini Premier Marano di Napoli
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti