Non solo Gadget Master Cup, Granata è il vincitore della prima edizione

0
380 Visite
È Antonio Granata il vincitore della prima edizione del Non Solo Gadget Master cup 2018, il torneo di tennis che ha visto affrontarsi 12 dei migliori quarta categoria del comprensorio di Napoli Nord. Il tennista del Tc Villaricca ha avuto la meglio contro Alessandro Conte apparso un po’ svogliato è confuso.
La partita ha visto sempre Granata in vantaggio nel primo set, chiuso per 6/4 e quando oramai l’incontro sembrava avviarsi verso un epilogo scontato sul 4/1 del secondo set ecco che Conte ha iniziato a variare il gioco facendo colpire ogni volta una palla diversa al suo avversario e accelerando improvvisamente: tattica quest’ultima che gli è valsa la vittoria nel secondo parziale per 7/5.
Nel terzo set, quando tutti si aspettavano il sopravvento di Conte, ecco che Granata non perdeva la calma e ribatteva colpo su colpo con un tennis solido e preciso che lo portava alle soglie della vittoria sul 5/2, ma Conte a quel punto a saputo ancora una volta tirare fuori dal cilindro una serie di colpi spettacolari che lo hanno portato sul 5/5 , sforzo vano però visto che alla fine ha finito comunque per perdere con il punteggio di 7/5.
È stata una finale al cardiopalma, lottata fino alla fine e che ha visto prevalere il tennista più regolare e solido da fondo campo.
Alla fine i quattro finalisti del torneo sono stati premiati dal Presidente del circolo Gennaro Turco e dall’organizzatore Michele Napolano, che ha dato appuntamento a settembre per un nuovo avvenimento tennistico.
Foto Gabriele Esposito
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti