Marano, all’Anagrafe la situazione non migliora: utenti ben oltre l’orlo di una crisi di nervi. Arrivano pure i carabinieri. Occorre rafforzare l’organico

0
441 Visite
Gentile direttore, so che ha già scritto sull’argomento, ma ciò che sta accadendo all’ufficio anagrafe del Comune di Marano ha del vergognoso: una solo persona addetta alle pratiche per la carta identità, file interminabili, anche di ore. Inoltre alle 16.30 chiude lo sportello, in altri comuni, invece, il martedì e il giovedì si chiude alle 18.30. Siamo allibiti!

Antonio (Marano)

Gentile redazione, voglio solo segnalare che all’ufficio anagrafe andare alle 9 del mattino per fare la carta d’identità è già tardi! So che se n’è già parlato ma pensavo che dopo 3 settimane le cose fossero migliorate! Oltre alla maleducazione del personale che ci lavora che, nonostante abbiano un ruolo di rappresentante dell’ente pubblico, si rivolgono in maniera aggressiva a chiunque faccia anche solo una domanda. È indecente che io debba andare alle 7 del mattino con una bimba di 7 mesi per ottenere un documento che è un mio diritto/dovere. Ed è così anche per le vaccinazioni.

Simona (Marano)

A supporto di quanto scrivono i nostri lettori, segnaliamo ai commissari e ai dirigenti preposti (ma forse già lo sanno) che sette giorni fa è accaduto di peggio: il responsabile del settore anagrafe era assente (giustificato) e mancava, per problemi di salute, anche il suo vice. Il risultato? Caos, code, polemiche, litigi. Alla fine il responsabile, che era in ferie, è dovuto tornare sul posto di lavoro. La domande insomma sorgono spontanee. Cosa pensano di fare i vertici del Comune per alleviare i disagi degli utenti?

Redazione Terranostranews

Da quello che mi risulta per aver chiesto notizie trattasi di problemi del sistema informatico presso il ministero del interno al quale nessun comune Marano compreso può intervenire.

Francesco Greco, commissario straordinario

© Copyright 2018 redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti