Evento nazionale al Mav del Movimento 5 Stelle per illustrare il programma ambientale

0
Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 05-12-2016 Roma Camera dei Deputati. Conferenza stampa del M5S dopo i risultati del referendum costituzionale Nella foto Alessandro Di Battista Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 05-12-2016 Rome (Italy) Press conference by M5S after the results of the constitutional referendum In the pic Alessandro Di Battista
768 Visite

“Meno rifiuti, sì all’economia circolare, acqua pubblica e tutela dei beni comuni, maggiori investimenti per i lavori green, tutela del territorio, stop al consumo di suolo, sanzioni per chi inquina e priorità alle bonifiche. Sono i punti principali del programma ambientale del Movimento 5 Stelle, definito a conclusione di due anni di intenso lavoro con esperti del settore e sottoposto al voto degli attivisti, che sarà illustrato ai cittadini della Campania nel corso di un incontro pubblico”. E’ quanto annuncia il Movimento 5 Stelle nel presentare l’evento nazionale in programma venerdì 12 gennaio 2017, alle ore 18.30, al Museo Archeologico Virtuale di Ercolano.

All’incontro, con il deputato Alessandro Di Battista e la consigliera regionale e referente campana per le elezioni politiche Valeria Ciarambino, saranno presenti i portavoce al Senato Vilma Moronese, Paola Nugnes e Sergio Puglia, e i portavoce alla Camera dei deputati Mirko Busto, Federica Daga, Massimo De Rosa, Luigi Gallo, Salvatore Micillo, Stefano Vignaroli e Alberto Zolezzi.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti