Torino-Napoli, ecco le scelte di Sarri

0
416 Visite

In porta, inamovibile è l’estremo difensore Pepe Reina, sul quale i partenopei fanno particolare affidamento. Davanti al portiere ci saranno i quattro difensori che, dopo l’infortunio di Ghoulam, sono sempre rimasti in campo e hanno acquisito degli automatismi importanti. Sulle fasce dovrebbero essere schierati Hysaj e Mario Rui, con quest’ultimo che ha dato diversi buoni feedback a Sarri nel corso delle ultime partite, e potrebbe essere una spina nel fianco per il Torino. La coppia di centrali non dovrebbe variare, e sarebbe comporta da Raul Albiol e Koulibaly

In mezzo al campo danno sicurezza al tecnico i soliti tre interpreti, partendo dal capitano Marek Hamsik, che dovrebbe essere affiancato dal centrocampista della Nazionale italiana Jorginho e da Allan. Infine, in attacco il tridente titolare dovrebbe andare verso la conferma: i gol e le prodezze del terzetto formato da Insigne, Callejon e la punta centrale Mertens sono una sicurezza incontrovertibile per Sarri che, nonostante Insigne abbia avuto dei problemi fisici in settimana (ed è stato recuperato totalmente solo ieri) non dovrebbe privarsi di uno dei suoi uomini più di inventiva e realizzativi.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE AZZURRA:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti