841 Visite
Ormai si slalomeggia tra i rifiuti. Non solo in periferia, in via Aldo Moro, nelle zone di via Corree di sopra, ma anche al corso Mediterraneo e al centralissimo corso Europa. La gente è costretta a fare zig zag tra i cumuli. Sono scene che rievocano il periodo della grande emergenza del 2008, quella che portò all’apertura di un sito di trasferenza in via Cupa del cane, oggi oggetto delle proteste degli ambientalisti per la mancata bonifica.
Il tempo per la ditta Tekra, concessionaria dell’appalto quinquennale (non ha ancora sottoscritto il contratto con l’ente comunale) sta quasi per scadere.
© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
























