840 Visite
La ministra della Salute, Beatrice Lorenzin, annuncia “immediate procedure di controllo e verifica” sul caso di un uomo cardiopatico morto all’ospedale San Camillo di Roma dopo il trapianto di un cuore già malato, arrivato dal San Raffaele di Milano. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta a Roma, passata a Milano per competenza territoriale perché l’errore medico (questa l’ipotesi) si sarebbe consumato al San Raffaele. Il fascicolo è ancora a carico di ignoti.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews


























