Morto dopo il trapianto di un cuore malato. Lorenzin: “Verifiche immediate”

0
Condividi
840 Visite

La ministra della Salute, Beatrice Lorenzin, annuncia “immediate procedure di controllo e verifica” sul caso di un uomo cardiopatico morto all’ospedale San Camillo di Roma dopo il trapianto di un cuore già malato, arrivato dal San Raffaele di Milano. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta a Roma, passata a Milano per competenza territoriale perché l’errore medico (questa l’ipotesi) si sarebbe consumato al San Raffaele. Il fascicolo è ancora a carico di ignoti.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti