Napoli, movida sicura: arrestati spacciatori e rapinatori

0
390 Visite

Servizi per “movida tranquilla”, I carabinieri arrestano 5 spacciatori nel centro storico e 3 rapinatori in piazza sannazzaro. Denunciato l’autore di un accoltellamento sulla spiaggia di bagnoli. Servizi a tutto campo dei carabinieri della compagnia centro operati insieme a colleghi della compagnia speciale e della stazione san giuseppe.
nel centro storico, arrestati 5 giovani dell’africa occidentale sorpresi mentre smerciavano a giovani hashish e marijuana. a piazza sannazzaro arrestati 3 ucraini che avevano scippato la borsetta a una signora e procurato lesioni all’accompagnatore della donna che li aveva inseguiti cercando di recuperare la refurtiva. scoperto il giovanissimo responsabile dell’accoltellamento di un 21enne sulla spiaggia di bagnoli, ferimento avvenuto al culmine di una lite scoppiata per una involontaria pallonata.
in dettaglio…
nel centro storico, sul largo san giovanni maggiore, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia centro e della stazione san giuseppe hanno arrestato per spaccio di stupefacenti 5 extracomunitari (4 del gambia e 1 della liberia) jabbi lamin, 20 anni, amapov kinh, 23 anni, camara abdoulie, 24enne, kemba jaith, 18enne e gassama lamin, della liberia, 25enne, tutti già noti alle ffoo.
i 5 sono stati bloccati dai militari dell’arma subito dopo aver spacciato droga a vari acquirenti (che sono stati identificati e segnalati alla prefettura quali assuntori). i 5 durante perquisizioni sono stati trovati in possesso di 6 involucri contenenti 10 grammi di hashish e di 10 involucri contenenti altrettanti grammi di marijuana.
gli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di poggioreale.
a piazza sannazzaro, i carabinieri della compagnia centro insieme a colleghi della compagnia centro hanno tratto in arresto tsyrulnykov mykhaylo, 24enne, kazakov mykyta, 20enne e oleg gordienko, 20enne, tutti ucraini e domiciliati a giugliano in campania.
i 3 sono ritenuti responsabili di rapina impropria ai danni di una 42enne e un 41enne di via giordano bruno.
dopo aver scippato la borsa (contenente 85 euro) alla donna e spintonato l’uomo che li aveva inseguiti a piedi (facendolo cadere malamente a terra) sono stati inseguiti, raggiunti e immobilizzati da militari della compagnia speciale, che in transito sulla piazza e allertati da passanti sono intervenuti assicurando alla giustizia i malfattori.
il 41enne ha riportato escoriazioni a un ginocchio e a un piede guaribili in pochi giorni.
gli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di poggioreale.
identificato un giovane violento che aveva ferito a un fianco con un coltello un 21enne di piazza amedeo nel corso di una lite scoppiata per futili motivi sulla spiaggia di bagnoli.
si tratta di o.r.c., 18enne, napoletano della salita pontecorvo, ritenuto responsabile di lesioni personali volontarie aggravate.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti