Qualiano, giro di vite contro i dipendenti sfaticati. Provvedimenti in arrivo per i dipendenti “cagionevoli di salute”

0
520 Visite

Provvedimenti in arrivo per gli addetti  con ordine di servizio per l’Isola della Legalità, Campo Sportivo, Cimitero e Villa comunale, da qualche mese improvvisamente cagionevoli di salute

Malattie, raffreddori, ferie, sono all’ordine del giorno, per un gruppetto di dipendenti ed ex Lsu  comunali, addetti alle strutture esterne dell’Ente pubblico.  Improvvisamente cagionevoli di salute gli addetti  con ordine di servizio per l’Isola della Legalità, Campo Sportivo, Cimitero e Villa comunale.

Sono finiti i tempi del lassismo, ognuno deve fare il proprio dovere, non è possibile che su 9 persone a disposizione per i turni, ben 5 hanno “il mal di pancia”. La Giunta ha preso una decisione che è quella di non mollare. Prima o poi finiranno tutte le malattie ed i mal di pancia”. E’ deciso l’assessore al Personale, nonché vicesindaco di Qualiano, Antonio Castaldo. L’Amministrazione sta seguendo al linea dura nella convinzione che i compiti affidati ai dipendenti vanno eseguiti da tutti, in quanto il fine è quello di far funzionare al meglio la cosa pubblica.

Anche il sindaco Ludovico De Luca, sostiene la linea dell’Assessore al Personale:  “Non è possibile che per un raffreddore ci siano 15 giorni di malattia, o piovono ferie a più non posso sempre dallo stesso personale. Probabilmente c’è qualcosa che non va, ma la cosa non ci preoccupa. Facciamo il nostro dovere di amministratori, che fanno gli interessi dell’Ente e della nostra Qualiano”.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti