Il Movimento 5 Stelle entra nelle case dei cittadini per illustrare i 20 punti del suo programma elettorale e far conoscere a tutti chi sono, sul territorio, i candidati alle politiche del 4 marzo prossimo.
Prende il via sabato 27 gennaio la campagna“Il Movimento 5 Stelle a casa tua”. Appuntamento a Napoli, nel quartiere Vomero, in via San Domenico 45, nell’abitazione del signor Franco Palladino, alle ore 11.30.
Nell’occasione il deputato del Movimento 5 Stelle Roberto Fico, la consigliera regionale e referente per la campagna elettorale in Campania Valeria Ciarambino e la consigliera regionale Maria Muscarà incontreranno condomini, vicini e amici del padrone di casa per presentare le proposte del Movimento 5 Stelle in vista della sfida elettorale del 4 marzo e rispondere alle domande dei presenti.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews



























