Calvizzano furti nella notte. Indagano i Carabinieri: raccolte anche testimonianze dei residenti

0
Condividi
242 Visite

Proseguono gli accertamenti in seguito ai furti e ai tentativi di intrusione che, nelle scorse ore, hanno interessato diverse abitazioni di Calvizzano, tra via Indipendenza e Corso Italia. Una vicenda che ha destato forte preoccupazione tra i cittadini e che ha alimentato numerose segnalazioni.

Secondo quanto si apprende, i Carabinieri della Stazione di Villaricca, impegnati in un servizio di pattuglia nella zona, sono intervenuti effettuando una serie di verifiche, prendendo contatti con alcuni residenti al fine di ricostruire con precisione quanto accaduto e acquisire elementi utili alle indagini.

L’attività dell’Arma si è concentrata sulla raccolta delle testimonianze e sulla verifica delle informazioni fornite dai cittadini, nell’ambito degli accertamenti finalizzati a ricostruire la dinamica degli episodi denunciati. Nelle ore successive ai fatti si è infatti diffusa la notizia secondo cui i Carabinieri non sarebbero intervenuti. Tuttavia, secondo quanto si apprende, una pattuglia dell’Arma presente sul territorio avrebbe raggiunto l’area interessata, avviando gli opportuni riscontri e interloquendo con alcuni residenti.

Le indagini proseguono per individuare i responsabili dei furti e verificare eventuali collegamenti tra i diversi episodi segnalati nella stessa notte. Nel frattempo resta alta l’attenzione delle forze dell’ordine sul territorio, anche alla luce dell’allarme manifestato dalla popolazione. Allo stato attuale, giova precisare che i numeri dei furti – almeno quelli denunciati – non sono in aumento. 

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti