1.003 Visite
Leggendo alcuni post su Facebook mi sembra che il tempo si sia fermato al tempo dell’epoca bertiniana, quando lo sport preferito era quello di sparare nel mucchio e poi la storia giudiziaria ci sta consegnando un’altra verità.
All’ epoca tutto il gruppo si sentiva cosparso dal dono della Santità e chi non la pensava come loro era visto come camorrista, peccato che la storia giudiziaria ci sta raccontando un’ altra verità.
Ma la storia sembra non aver insegnato nulla a chi partecipò politicamente a quelle amministrazione che tanto male hanno fatto alla nostra città, in primis che la legalità non è uno slogan e la prima regola vuole che chi sa di fatti o cose deve denunciarle con nomi e cognomi, facile é nascondersi dietro affermazioni sterili anonime.
comunicato stampa di Michele Izzo consigliere comunale
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews

























