Napoli-Milan finisce in parità: Politano e Raspadori rispondono alla doppietta di Giroud

0
492 Visite

Un Napoli a due facce quello visto al Maradona di Fuorigrotta contro i rossoneri del Milan.

Primo tempo di marca rossonera con i diavoli avanti grazie alla doppietta di Giroud: l’attaccante francese ha avuto vita facile contro una difesa distratta e statica insaccando di testa in entrambe le occasioni. Al duplice fischio è pioggia di fischi all’indirizzo degli azzurri dagli spalti del Diego Armando Maradona.

Nel secondo tempo, però, Garcia cambia tutto; Ostigaard, Simeone e Olivera prendono il posto rispettivamente di Rrahmani, Elmas e Mario Rui. Al pronti-via il piglio dei partenopei è decisamente diverso: Politano è indiavolato e, dopo un doppio dribbling, ai danni di Pellegrino e Theo Hernandez e bolide scaricato alle spalle di Maignan. Il Napoli accorcia.

A ricucire lo strappo ci pensa Raspadori su punizione con un destro forte e preciso.

Gli ultimi venti minuti sono un’altalena di emozioni in cui entrambe le compagini hanno la possibilità di passare definitivamente senza, però, mettere il muso avanti. L’occasione più ghiotta se la ritrova all’ultimo respiro, all’ultimo secondo, Kvaratskhelia: il suo sinistro, seppure forte, è centrale e col piedone Maignan respinge.

E’ l’azione che fa calare il sipario sulla sfida: azzurri e rossoneri si dividono la posta a beneficio di Inter e Juventus vittoriose nell’ultimo turno di Serie A

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti