Marano: Potere al Popolo ha deciso. Sarà Mauro Di Maro il candidato sindaco

0
2.335 Visite
“Dopo mesi di confronto, dialoghi ed un’attenta analisi abbiamo deciso di partecipare alle prossime elezioni comunali esprimendo un candidato sindaco che da anni si batte sul territorio maranese”.
Potere al Popolo apre ad ampliare la coalizione laddove ci siano i presupposti etici e programmatici per collaborare con altre forze politiche.
“Dopo anni di attività alla Casa del Popolo riteniamo giusto continuare il nostro lavoro entrando nelle Istituzioni. – continuano i militanti e le militanti di PaP – Abbiamo già coinvolto gruppi di persone che credono realmente di poter cambiare le sorti di questa città. Nei prossimi giorni continueremo ad interloquire con chiunque voglia mettersi in gioco mettendo da parte individualismi e scopi personali a favore del bene comune”.
Al termine della riuscitissima assemblea pubblica tenutasi ieri presso la Casa del Popolo, Potere al Popolo ha deciso di puntare su Mauro Di Maro.
“Ho accolto con entusiasmo e grande senso di responsabilità questa candidatura – afferma il candidato sindaco – È stata una scelta collettiva e una decisione ponderata. Ci attendono meno di due mesi molto intensi durante i quali proveremo a sovvertire il sistema politico locale.
Abbiamo una grande ambizione: quella di ridare credibilità alle Istituzioni e risollevare questa città attraverso il nostro lavoro. Siamo una bellissima squadra e sono sicuro che ci riusciremo” – conclude Di Maro.
Inventiamo insieme la Marano di domani.
Potere al Popolo – Marano
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti