FURTI, IL FUSARO VIVE NELLA PAURA. Malintenzionati spadroneggiano sul territorio

0
Condividi
1.331 Visite
Tre settimane fa, ore 21.30, Fusaro: tre giovani scappano verso Cuma dopo aver tentato un furto nelle abitazioni dietro la villetta di viale Vanvitelli.
Un mese prima, stessa zona, verso le 17.30, a volto coperto sono entrati in casa, legato le persone presenti, e derubato gli immobili.
Adesso molti si stanno dotando di antifurti, telecamere, cancellate: spese medie intorno ai 4 mila euro per i cittadini indifesi dallo Stato.
Perché a Bacoli si vive nella paura di malintenzionati che spadroneggiano sul nostro territorio che è terra di conquista.
In queste settimane abbiamo raccolto oltre 200 firme e ne prenderemo altre per l’installazione di telecamere agli accessi del Comune e per agenti di polizia la notte.
Le istituzioni però non possono restare inerti, impassibili, indispettite perché non vogliono far sapere che la nostra Città non è un meta di turisti ma di delinquenti.
Brutto dirlo, ma è la verità: meglio affrontarla questa verità piuttosto che nasconderla dietro le luci di Natale.
L’Associazione IL PAPPICE
Destinazione Diritti, Lavoro, Beni Comuni
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti