Marano, finanziamenti sovracomunali per opere pubbliche. La nota della Lista Visconti: “Ora si rischia di perderli”

0
2.311 Visite

Al Comune di Marano è stato concesso un finanziamento di 7,5 milioni di euro erogati nell’ambito dei programmi regionali di recupero urbano per progetti di riqualificazione del patrimonio abitativo esistente. Il Comune ha già ricevuto 720.000 euro a titolo di acconto. Questo permetterà di avviare un serio e importante programma di recupero del patrimonio abitativo comunale. Un altro ottimo risultato a testimonianza del lavoro svolto dall’Amministrazione Visconti ed in particolare dagli Assessori della Lista Visconti.
Solo durante l’ultimo anno di attività dell’Amministrazione sono stati attivati finanziamenti per oltre 40 milioni di euro per la realizzazione di opere pubbliche, per gli interventi previsti nell’ambito dei fondi PICS e per attività nell’ambito dei servizi sociali.
Purtroppo, lo scioglimento del Consiglio Comunale rischia di far perdere al Comune di Marano la maggior parte di questi finanziamenti vanificando il lavoro svolto dagli amministratori e privando la città di importanti opere e servizi.
La lista Visconti con i suoi rappresentanti in Consiglio Comunale e nella Giunta ha sempre operato in piena onestà e trasparenza, nell’esclusivo interesse della comunità maranese, raggiungendo risultati difficilmente riscontrabili nelle precedenti amministrazioni.
Ribadiamo con forza ancora una volta la nostra totale estraneità alle accuse che hanno condotto allo scioglimento del consiglio.
Questi risultati, documentati e verificabili da chiunque, rappresentano la migliore testimonianza della nostra onestà e della bontà del lavoro svolto da tutti noi durante l’Amministrazione Visconti.

Lista Visconti

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti