Droga sull’asse Pozzuoli-Qualiano, il gip dispone la scarcerazione della 68 enne

0
2.097 Visite

Disposta la scarcerazione della donna residente a Qualiano che ieri, in seguito a un blitz dei carabinieri, era stata arrestata insieme al figlio e un’altra persona. In casa della donna, 68 enne, difesa dall’avvocato Domenico Della Gatta, era stato rinvenuto un chilo di cocaina. Il gip ha accolto le tesi della difesa e disposta la scarcerazione. Carcere confermato, invece, per il figlio, Pasquale Lucci, e Gennaro Alfano.

 

Il Comunicato di ieri.

Blitz anti droga dei carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli che dalla città flegrea sono arrivati fino a Qualiano. A finire in manette per produzione, traffico e detenzione di droga Gennaro Alfano*, 30enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine, Pasquale Lucci**, 42enne di Qualiano anche lui noto e la madre incensurata di quest’ultimo che di anni ne ha 68 e vive insieme al figlio.
I carabinieri li hanno notati nella zona di Pozzuoli non troppo lontano da via Miliscola e li hanno seguiti per poi fermarli. Nelle tasche di Lucci 135 grammi di cocaina suddivisi in involucri sottovuoto. Anche Alfano ha due involucri di carta gommata e all’interno ci sono altri 10 grammi della stessa droga. Scattano le perquisizioni e nell’abitazione di Qualiano i Carabinieri trovano altri 950 grammi di cocaina per un totale di un chilo e 100 grammi o giù di lì. I 950 grammi erano suddivisi in 10 involucri. Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento dello stupefacente, attrezzatura per il sottovuoto che i Carabinieri hanno trovato ancora calda, un sistema di video-sorveglianza composto da 5 videocamere e un monitor.
L’arrestata è stata trasferita nella casa circondariale femminile di Pozzuoli mentre gli altri 2 presso la casa circondariale di Napoli – Poggioreale.

* nato a Napoli il 15/11/1991, residente a Pozzuoli
** nato a Pozzuoli il 04/05/1980, residente a Qualiano

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti