Lui non conosce la tabellina del 2, lei lo lascia sull’altare: “Mi ha ingannato”

0
627 Visite

Lui non conosce la tabellina del 2, lei lo lascia sull’altare: “Mi ha ingannato sui suoi titoli di studio”. È quanto accaduto in India lo scorso sabato, in un villaggio del distretto di Mahoba, nello Stato dell’Uttar Pradesh. Secondo quanto riferito dalla stampa indiana e dalla polizia locale, si trattava di nozze combinate.

Le famiglie degli sposi si erano già riunite nella sala della cerimonia e la coppia era sul punto di essere unita in matrimonio, quando la sposa ha improvvisamente abbandonato il Mandap (il tradizionale baldacchino sotto cui si svolgono i matrimoni).

A quanto risulta, appena giunti nella sala che avrebbe dovuto vederli convolare a nozze, lei avrebbe chiesto all’uomo di recitare la tabellina del due. Di fronte all’impreparazione riscontrata, la sposa se ne è andata indignata decretando l’annullamento del matrimonio. Da tempo, affermano le testate locali, la giovane nutriva dubbi sui titoli di studio del futuro marito.

A nulla sono valsi i tentativi di far tornare indietro la ragazza da parte di amici e parenti. Come riporta The Tribune, un cugino della sposa ha fatto sapere: “La famiglia dello sposo ci aveva tenuti all’oscuro della sua formazione. Potrebbe non essere nemmeno andato a scuola. Siamo stati imbrogliati. Ma la mia coraggiosa cugina se n’è andata senza temere tabù sociali”.

La polizia non ha aperto alcun fascicolo sulla vicenda, dato che le famiglie degli sposi hanno già raggiunto un accordo che prevede la restituzione dei regali dei gioielli scambiati fino a questo momento dalla coppia.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti

ads03