A Giugliano il Covid fa un’altra vittima: Pina Cimmino, 62 anni, collaboratrice scolastica del liceo “De Carlo”. La donna era ricoverata in terapia intensiva. Il marito, molto noto in città, è il massaggiatore del “Giugliano calcio”. Questo il cordoglio della dirigente dell’istituto:
“L’intera comunità del liceo De Carlo piange con grande dolore la scomparsa dalla cara signora Cimmino Pina. Siamo vicini alla sua famiglia per la straziante scomparsa della loro amata e dolce Pina. Mancherà a tutti noi
La Preside Carmela Mugione”.
Di seguito il cordoglio del “Giugliano calcio”:
“La FC Giugliano si stringe attorno al nostro massaggiatore Giovanni Russo per la prematura scomparsa della cara moglie Pina ed esprime le più sentite condoglianze per questa dolorosa perdita a Giovanni, ai figli e ai parenti tutti”.
























