Oroscopo di oggi, previsioni per tutti i segni

0
894 Visite
Oroscopo di oggi domenica 18 ottobre 2020: segni di fuoco
Ariete: secondo l’oroscopo di oggi dovrai usare molta cautela, soprattutto se ti sentirai agitato a causa di una faccenda legale non ancora risolta. Leone: potrebbero nascere delle discussioni in famiglia. Cerca di tenere il tuo nervosismo sotto controllo. Sagittario: in amore sarà necessario riflettere bene prima di prendere una decisione. Non fare mosse azzardate!
Oroscopo di oggi domenica 18 ottobre 2020: segni di terra
Toro: dovrai avere molta prudenza, perché nel corso di questa domenica potrebbero emergere delle piccole tensioni in amore. Vergine: sarà una giornata molto promettente. In amore chi ha vissuto qualche momento di tensione, avrà l’opportunità di recuperare. Capricorno: sarà una domenica molto proficua, specialmente per quel che riguarda la sfera sentimentale. Approfittane, per metterti in gioco!
Oroscopo di oggi domenica 18 ottobre 2020: segni di aria
Gemelli: come indica l’oroscopo di oggi dovrai munirti di molta pazienza se ci saranno malintesi o incomprensioni in amore. Sii prudente! Bilancia: sarà la giornata giusta per tentare un riavvicinamento in amore. I single dovrebbero uscire allo scoperto. Acquario: dovrai fare molta attenzione sforzarti di non essere polemico, in amore e in famiglia!
Oroscopo di oggi domenica 18 ottobre 2020: segni di acqua
Cancro: secondo l’oroscopo di oggi la Luna sarò in aspetto armonico e porterà in auge i sentimenti, l’amore. Scorpione: le coppie avranno modo di riscoprire la passione, messa un po’ da parte per colpa delle preoccupazioni di carattere pratico. I single potranno fare nuovi incontri. Pesci: cerca di mantenere la calma, anche se potrebbero nascere dei piccoli momenti di disagio o di tensione in amore.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti