Amministrative a Calvizzano, Pirozzi mette le cose in chiaro: “Non partecipo al confronto gestito dai giornalisti che lavorano per Santopaolo””

0
1.143 Visite
In queste ore qualcuno sta facendo passare, attraverso i social, un messaggio falso e infondato. C’è chi sostiene che non partecipando all’intervista congiunta con gli altri candidati a Sindaco mi sia sottratto volutamente al confronto.
E’ necessaria un operazione verità. Parto con una premessa: ”FAMA COMUNICAZIONE” ha come riferimento un giornalista della testata ”L’Altra Notizia” e proprio la medesima testata mi ha invitato all’evento. ”FAMA COMUNICAZIONE” però sta promuovendo e pubblicizzando la campagna elettorale del candidato Sindaco Giuseppe Santopaolo.
L’intervista non era in diretta bensì è stata girata martedì 15 settembre alle ore 14:00 e andata in onda solo questa sera alle ore 21:00. Ho informato tempestivamente la redazione che per impegni lavorativi e personali sopravvenuti non potevo partecipare.
La mia scelta è stata dettata anche dal fatto che vi era una reale possibilità che non fosse un confronto a tre ma ”un agguato” verso il sottoscritto visto il precedente al Parcheggio di Via Galiero.
Venerdì alle ore 21:00 al Teatro Giuffrè in diretta social sulla mia pagina a conclusione della campagna elettorale entreremo nel merito delle questioni sopra citate e non solo.
Giacomo Pirozzi, candidato sindaco
© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti