Rimpasto di giunta a Marano: le deleghe di sostanza ai viscontiani, al Pd il fumo e le rogne. Ennesima occasione sprecata dai dem

0
Consiglio
Condividi
1.125 Visite

Le deleghe più redditizie – date dal sindaco senza alcun criterio logico ma solo per fini altri – nelle mani di illustri sconosciuti (Sabia) e del peggior assessore della storia di Marano, Castrese Paolino D’Alterio. Deleghe pesantissime anche alla lista Visconti, che porta a casa lavori pubblici e urbanistica, politiche sociali e istruzione.

Al Pd, il partito del primo cittadino, il partito con sei consiglieri, due assessorati con deleghe importanti ma di scarsa consistenza (ci lascerete passare il termine) “clientelare”.

Il Pd ha deciso di continuare a sostenere Visconti e la sua ciurma, a fortissimo rischio scioglimento. Una giunta su cui si agita da parecchio il fantasma della Dda di Napoli. Eppure i democratici non solo vogliono ancora sostenerla, ma si lasciano trattare da servi della gleba: poche deleghe di peso e la rogna del bilancio. Il Partito democratico, insomma, continua a deludere le migliaia di cittadini che chiedono con insistenza di staccare la spina.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti