A Marano, in quota Raffaele Cacciapuoti (un nome, una garanzia) arriva anche Francesca Sabia (nella foto), laureata in giurisprudenza, candidata nelle liste di Cacciapuoti anni fa e sponsorizzata direttamente dal consigliere metropolitano. Sarà l’assessore del trio delle meraviglie Marzi, Bruno, Diana, sponsorizzato da un altro “illustre” ex assessore maranese, Marcello Scuteri.
Marzi e Cacciapuoti si prendono deleghe pesantissime: parcheggi, comunicazione (presto scopriremo cosa c’è sotto), e soprattutto fondi sovracomunali, in pratica anche i fondi metropolitani. Il resto è storia nota: Discetti e Perna per la lista Visconti, come ampiamente anticipato da Terranostranews; confermata anche la De Nigris e confermato il peggior assessore della storia di Marano, Paolo D’Alterio, promosso pure vicesindaco e con delega alle manutenzioni idriche e fognarie (e chi vuole capire, capisca).
Il Pd è in stand by, ma ormai è chiaro: tutto il potere è in mano a Marzi, Visconti e D’Alterio. Ora i dem facciano sul serio e mandino a casa questa giunta di pessimo livello, sostenuta da forze (non maranesi) alquanto oscure.
© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews