Marano, gli attivisti del M5S e il “giro in villa comunale”. “E’ un disastro”

0
dav
454 Visite
Sembrerebbe strano, ma  ci siamo trovati sbigottiti di fronte a un luogo in cui lo scempio, l’abbandono e l’incustodia sembra ormai non avere più fine: precisiamo che ci stiamo riferendo alla Villa Ciaurro dove ormai, da qualche anno, tutto può accadere senza che ci sia un custode pronto a vigilare, mettendo così a rischio l’incolumità di tutti i cittadini: un cartello informativo ormai vandalizzato, 2  fontanine su 3 non funzionanti, bagni e giostrine inesistenti e, in generale, una totale incuria in tutti gli spazi.
Di fronte a questa visione, non possiamo non richiamare l’attenzione di tutta la giunta (consiglieri di maggioranza e di minoranza) affinché diano segnali.
Basterebbe poco, infatti, per allestire qualche giostrina, per garantire un servizio igienico, un’area recintata per gli amici a quattro zampe e, dunque, dare un segnale tangibile di civiltà a tutta la comunità, in modo da renderlo realmente un luogo di svago per persone di tutte l’età.
In tal senso, riteniamo che i 19.000 euro di gettoni presenza, intascati dai voi consiglieri, di certo non vi hanno arricchito ma potrebbero  essere utili affinché diate delle risposte concrete su questioni ordinarie, come quella esposta poc’anzi.
Se è vero che, da un lato, il dissesto finanziario ha reso il bilancio comunale inevitabilmente frenato, è altresì vero che le vostre non risposte anche sulle piccole cose non possono essere giustificabili e rischiano di far emergere tutta la vostra disattenzione e insensibilità circa le problematiche del nostro  territorio.
Sveglia…
Meetup Marano di Napoli
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti