Marano, nuovi arrivi al Comune: due i geometri che hanno superato la prova orale, il terzo degli ammessi non ha superato il colloquio

0
520 Visite

Vincenzo Magnifico e Raffaele La Nave: questi i nomi dei due istruttori tecnici (geometri) che hanno superato il colloquio orale che si è svolto stamani nella sala giunta del municipio. Non ce l’ha fatta, invece, il terzo ammesso: Umberto D’Aniello, che era stato ammesso con un buon voto (24 punti), non ha conseguito il punteggio minimo (21 punti) richiesto agli orali. La selezione pubblica, con la procedura della mobilità esterna volontaria, era stata bandita nei mesi scorsi. I due neo assunti, entrambi a tempo indeterminato, saranno verosimilmente dirottati ai Lavori pubblici e all’Urbanistica.

Nulla di fatto, invece, per gli istruttori contabili: nessuno ha raggiunto lo score necessario per essere ammesso ai colloqui. Al Comune, nel corso delle ultime settimane, sono sbarcati inoltre due assistenti sociali (sulla carta dovevano essere tre) e un istruttore amministrativo.

A giorni, poi, si metterà nuovamente mano alle posizioni organizzative, ovvero ai responsabili di alcuni settori: restano da sciogliere infatti i nodi riguardanti il settore tributi, gestione del personale e settore demografico. Cambi in vista anche alle attività produttive e in altri comparti del municipio.

 

 

© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti