Mussolini vuota il sacco: il nostro obiettivo era far perdere Giorgia Meloni

0
397 Visite

In una intervista al Messaggero Alessandra Mussolini, capolista di Forza Italia per il Campidoglio, racconta il retroscena della campagna elettorale per le comunali a Roma. “Io – dice quindi – sono contenta. Anche se le elezioni, per Forza Italia e per Marchini, dovevano andare meglio”.

Nell’intervista al Messaggero la Mussolini spiega di “aver fatto una kamikazzata e l’obiettivo è stato colpito”. “Meloni e Salvini, a Roma, volevano fare la pelle a Berlusconi e diventare padroni di tutto il centro-destra italiano ma non hanno fatto i conti con la kamikaze che li ha abbattuti”, prosegue la Mussolini rivelando che anche Francesco Storace aveva lo stesso compito: “Pescare voti a destra e togliere ossigeno a Meloni”. E così, conclude, “l’abbiamo rottamata”.

Secondo quanto rivelato dalla Mussolini, domenica notte Silvio Berlusconi le avrebbe telefonato. “Brava, Ale – le avrebbe detto – tu ti sei sacrificata per fermare la Meloni e la Meloni è finita male”. In vista dei ballottaggi, comunque, la Mussolini ribadisce che voterà scheda bianca. Nessun sostegno, quindi, al piddì Roberto Giachetti né alla grillina Virginia Raggi. “L’ha vista? Somiglia a un’attrice da telenovela brasiliana anni ’80. Le manca solo la rosa tra i capelli e per il resto è Sonia Braga ma più tristanzuola e bruttina. E non riuscirà – conclude – a governare Roma”.

“Fa un certo effetto vedere una Mussolini vantarsi di una badogliata”, ha scritto su twitter il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Il Giornale

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti