La voce del cittadino. Marano, quelle buche di via Gramsci segnalate a Visconti e il mancato intervento. Foto e video

0
1.595 Visite

Egregio Direttore,

La sera del 19 luglio 2019, sfogliando Facebook, rimasi sorpreso, e fortemente incuriosito, nel leggere un post del nostro Sindaco Rodolfo Visconti, che rispondeva ai diversi cittadini che gli segnalavano disservizi e problematiche varie. Nonostante in quel momento mi trovassi in Calabria, segnalai al Sindaco la pericolosità di alcuni fossi presenti in via Gramsci, il quale, come testimonia lo screen fatto, mi rassicurò che avrebbe provveduto il prima possibile.

Sono Tornato ieri sera, 01/08/2019 e, con stupore, ritrovo la stessa identica situazione del manto stradale, anzi, addirittura peggiorato! Oramai, egregio Direttore di Terranostra news, lei è l’ultima possibilità per cercare di risolvere questo problema, che per noi abitanti di via Gramsci è serio. Sono venuto a conoscenza di un incidente avvenuto proprio in quel punto, per fortuna senza gravi conseguenze. A testimonianza della pericolosità del tratto in questione, le allego 2 foto ed un breve video.

Certo come sempre di una sua pubblicazione, con la speranza che, grazie alla risonanza mediatica di Terranostra news, gli organi preposti quanto prima provvedano ad eliminare questo serio pericolo per l’incolumità di tutti.

Non mi resta che ringraziarla e nello stesso tempo definire il nostro Rodolfo Visconti il Sindaco delle promesse da marinaio.

Marano di Napoli, li 02/08/2019

Massimo Marsico

 

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti