La voce del cittadino. Marano, il campetto vicino alla D’Azeglio? Ormai è un ricettacolo di rifiuti

0
Condividi
875 Visite

Gentile redazione, scrivo per segnalarvi lo stato di abbandono in cui versa ormai da tempo la villetta, o meglio il campetto posto all’esterno della scuola D’Azeglio. Carte, cartacce, rifiuti, erba incolta. Fu lodevole l’iniziativa di renderla fruibile ai ragazzi della zona, ma ormai da troppo tempo non è più curato. E’ solo un ricettacolo di rifiuti e le colpe vanno suddivise tra chi ha il compito di pulire, essendo uno spazio comunale, e chi, residenti e fruitori, non sanno far meglio che gettare tutto a terra.

Ubaldo (Marano)

villet

 

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti