866 Visite
Gentile redazione, scrivo per segnalarvi lo stato di abbandono in cui versa ormai da tempo la villetta, o meglio il campetto posto all’esterno della scuola D’Azeglio. Carte, cartacce, rifiuti, erba incolta. Fu lodevole l’iniziativa di renderla fruibile ai ragazzi della zona, ma ormai da troppo tempo non è più curato. E’ solo un ricettacolo di rifiuti e le colpe vanno suddivise tra chi ha il compito di pulire, essendo uno spazio comunale, e chi, residenti e fruitori, non sanno far meglio che gettare tutto a terra.
Ubaldo (Marano)
© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews


























