1.747 Visite
Assunzioni operatori stagionali nella ditta dei rifiuti, il consigliere Salvatore De Stefano chiede lumi – con una nota ufficiale protocollata stamani – al sindaco Matteo Morra. Il consigliere della lista Insieme si può, nella nota, chiede nello specifico al primo cittadino se è a conoscenza di assunzioni e se se ne faranno altre e, eventualmente, quale è stato o sarà il criterio adottato. De Stefano aveva già sollevato la questione nelle scorse settimane. Dal sindaco finora nessun chiarimento.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
























