Marano, stagionali nella ditta rifiuti. De Stefano insiste e sollecita il sindaco: “Come si sta procedendo?”. Morra, al momento, non ha risposto

0
Condividi
1.747 Visite

Assunzioni operatori stagionali nella ditta dei rifiuti, il consigliere Salvatore De Stefano chiede lumi – con una nota ufficiale protocollata stamani – al sindaco Matteo Morra. Il consigliere della lista Insieme si può, nella nota, chiede nello specifico al primo cittadino se è a conoscenza di assunzioni e se se ne faranno altre e, eventualmente, quale è stato o sarà il criterio adottato. De Stefano aveva già sollevato la questione nelle scorse settimane. Dal sindaco finora nessun chiarimento.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti