POLITICA, FRATELLI D’ITALIA LANCIA IL “NUOVO CORSO” DELLA DESTRA A NAPOLI

0
1.000 Visite

“La Destra a Napoli, onorando la sua fortissima tradizione storica, intende tornare protagonista, una forza attrattiva capace di rendersi interprete della nuova mission del Partito di Giorgia Meloni”.

Così, Sergio Rastrelli, coordinatore cittadino di FdI Napoli nel corso dell’incontro, primo evento pubblico del nuovo direttivo napoletano di FdI, sul tema “Nostalgia del Futuro”. Moderato da Marco De Marco, l’evento, svoltosi questo pomeriggio all’Hotel Mediterraneo di Napoli, ha visto i saluti del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e la partecipazione e gli interventi di Edmondo Cirielli, parlamentare e presidente della Direzione Nazionale di FdI, Fabrizio Tatarella, avvocato e giornalista, animatore della fondazione di studi Tatarella, e Vincenzo Sofo, europarlamentare FdI e Presidente della Consulta del Mediterraneo.

Per Rastrelli “è necessario organizzare una forza politica aperta al confronto con il mondo del lavoro, i ceti produttivi e le categorie professionali, e che sia pronta alla sfida di governo, anche mediante l’apertura del proprio raggio di azione a nuove e diverse sensibilità politiche. Fratelli d’Italia, attraverso un forte rafforzamento anche culturale della destra, tornerà a proporsi al centro del dibattito politico, e a farsi interprete di un innovativo “conservatorismo nazionale”, caratterizzato da una assoluta affidabilità istituzionale e da una forte coerenza programmatica”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti