Giugliano, domani il big match con la Nuova Florida. Ferraro: “Siamo in crescita”

0
652 Visite
Al termine della rifinitura odierna sono arrivate le parole mister Giovanni Ferraro, che ha così presentato la sfida di domani contro il Team Nuova Florida, valevole per la terza giornata del Girone G, di Serie D. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Al momento ciò che mi rende più soddisfatto è il lavoro costante e quotidiano dei ragazzi. I risultati di questa prima settimana sono solo l’inizio di un percorso che ci fa capire che stiamo andando nella direzione giusta. Siamo in crescita, ci sono ampi margini di miglioramento. Con il passare del tempo sia tecnicamente che umanamente, abbiamo una maggiore conoscenza del gruppo e dei singoli e questo è fondamentale. Tutti sono importanti, nessuno escluso, abbiamo una rosa ampia e di livello, e ogni singola componente sarà rilevante per l’obiettivo finale”.
L’allenatore ha poi continuato: “Abbiamo svolto una buona settimana di lavoro, intera senza nessuna sosta, lavorando sia sulla forza che sulla velocità. Era importante avere a disposizione una settimana tipo per i ragazzi, senza viaggi o partite infrasettimanali. Stiamo bene. Domani affrontiamo una squadra forte. Ha conquistato sei punti come noi, hanno costruito un buon mix tra giovani e esperti. Fanno della freschezza e dell’aggressività la loro arma principale. Giocheranno contro di noi sull’onda dell’entusiasmo di queste prime due gare. Sarà una partita scorbutica, andremo a giocare con tanto rispetto, ma consapevoli della nostra forza e di ciò che vogliamo ottenere”.
Infine ha concluso: “Tornerà Mazzei dopo la squalifica, dovremo ancora fare a meno di Raffaele Poziello e Kyeremateng”.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti