Questione rifiuti Roma, alle 17 il sindaco di Giugliano in diretta via social

0
596 Visite
Questione rifiuti a Giugliano: mentre i responsabili di queste scelte devastanti per il territorio si limitano ad azioni di sciacallaggio solo per fini politici, noi lavoriamo a difesa della città, a difesa dei territori, a difesa della salute. Non sui social ma nelle istituzioni.
Alle 17 sarò in diretta per spiegare ai cittadini cosa abbiamo messo in campo e cosa metteremo in campo per portare avanti l’ennesima battaglia contro decisioni calate dell’alto.
A Giugliano ancora una volta ci sono i nemici della città che speculano, alzano polveroni dopo aver svenduto il territorio, e chi, al contrario, lavora per difenderlo.
Loro hanno autorizzato gli impianti che trattano rifiuti e poi si lamentano se in città ci mandano i rifiuti con dichiarazioni offensive anche per l’intelligenza dei cittadini.
Al Comune saranno presenti al nostro fianco tutti i sindaci dei Comuni che vivono come noi il dramma di scelte scellerate legate al tema ambientale. Vedere al fianco della nostra città tanti sindaci pronti a dare battaglia ed a sostenere la nostra mobilitazione è un valore aggiunto ed anche una lezione per chi a Giugliano si sta limitando solo a speculare, ad offendere e ad azioni di sciacallaggio.
Vi aspetto in diretta alle 17 con tutti i sindaci degli altri Comuni per mettere in campo l’ennesima battaglia a tutela di Giugliano e dell’area nord!
Nicola Pirozzi sindaco di Giugliano. 
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti