Covid Calvizzano, Pirozzi: “Occhio alle Fake News. Consultare solo il sito istituzionale”

0
1.247 Visite
In queste ore, sui social ed in particolar modo nei gruppi cittadini stanno circolando numerose notizie in merito al fatto che a Calvizzano ci sarebbero tanti ulteriori casi di positività e che nel nostro comune venga istituita, a breve, un’improbabile ZONA ROSSA.
La notizia è del tutto infondata e assolutamente falsa. Oggi sono pervenuti i primi 12 tamponi effettuati dai nostri collaboratori presso strutture private e n’è stata accertato la negatività, quindi la cosa ci fa ben sperare.
A breve riceveremo gli ulteriori esiti dei tamponi effettuati ieri e avremo, come ho già ribadito, un quadro più ampio della situazione sanitaria nel nostro paese.
Non badate alla malafede e l’inattendibilità delle notizie diffuse da alcuni soggetti che utilizzano in malo modo il web e i social network.
Vi invito a consultare solo il sito istituzionale dell’ente cittadino e i miei profili social che restano le uniche fonti attendibili.
Domani rilascerò una video-intervista ad una testata locale che pubblicherò anche sulla mia pagina Facebook ufficiale per fornirvi gli ulteriori aggiornamenti del caso.
Il Sindaco
Giacomo Dr.Pirozzi
LA SITUAZIONE COVID-19 A CALVIZZANO È LA SEGUENTE:
 – ANCORA POSITIVI 8 (1 NUOVO CASO ODIERNO)
 – GUARITI 13
 – DECEDUTI 0
Il bollettino è consultabile anche attraverso il seguente link: http://www.comune.calvizzano.na.it/dettagli.aspx?c=1&sc=4&id=449&tbl=news.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti