ALFONSO LONGOBARDI INAUGURA A GIUGLIANO IN CAMPANIA IL CLUB CITTADINO DI SVILUPPO E TERRITORIO

0
1.080 Visite
Martedì pomeriggio a Giugliano in Campania, in via Aviere Mario Pirozzi, è stato inaugurato il Club cittadino di “Sviluppo e Territorio”. 
Ad intervenire , con il Consigliere regionale Alfonso Longobardi, fondatore del Movimento “Sviluppo e Territorio”, sono stati il Sindaco Antonio Poziello e l’assessore comunale Miriam Marino. Con loro centinaia di cittadini e simpatizzanti. 
Particolarmente soddisfatto dell’iniziativa si è detto proprio Longobardi che rivolgendosi ai presenti ha affermato: «Siete la nostra forza, grazie a tutti, stiamo costruendo una squadra forte, libera, con la voglia di lavorare, uniti per le nostre Comunità, per la nostra Regione. Anche a Giugliano, con tanti amici, abbiamo inaugurato la sede del nostro Movimento Civico con la coordinatrice, l’Assessore Comunale Avv. Miriam Marino. Con Giugliano sono ora otto i Club di Sviluppo e Territorio attivi sul territorio. Per questo ringrazio tutti gli amici che hanno aderito ed un grazie particolare va ai coordinatori locali».
I Club di Sviluppo e Territorio sono presenti ormai in numerose città e realtà della Campania e nelle prossime settimane sono previste altre aperture, a conferma del forte radicamento che il Movimento civico fondato da Alfonso Longobardi sta attuando in tutta la regione. 
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti